Il percorso di rilassamento


Grazie per aver visitato il mio sito! Se vuoi altre informazioni, contattami! Sarò lieta di rispondere alle tue domande! info.benesseremamma@gmail.com

Il percorso che ti proponiamo è disegnato appositamente per le mamme in attesa come te e prevede una breve pratica quotidiana di rilassamento e meditazione, di circa 10 minuti per quattro settimane: ogni giorno potrai sperimentare un esercizio diverso per imparare a rilassarti profondamente.pregnancy-frase

Tutti gli audio proposti sono accompagnati anche da video, per permetterti se non vuoi o non puoi chiudere gli occhi, di non lasciarti distrarre da ciò che ti circonda: potrai seguire la voce guida guardando i video per tutto il tempo…

Perché sia efficace il percorso richiede costanza: è fondamentale che questi esercizi diventino familiari, una sana abitudine quotidiana! Diversi studi scientifici, infatti, dimostrano come per apprendere una nuova abitudine siano necessarie diverse settimane: per questo motivo ti proponiamo un percorso della durata di alcune settimane in modo tale che giorno dopo giorno la meditazione diventi sempre più familiare e più semplice da inserire nella tua vita.

Ti chiediamo di prendere un impegno con te stessa e con il tuo benessere e di dedicarti 15 minuti al giorno! non è poi tanto!:)

Il beneficio non sarà immediato: nei primi giorni potresti non provare il beneficio che ti aspetti! Potresti sentirti comunque tesa, ma possiamo garantirti che con il tempo la meditazione diventerà un’alleata per la tua salute mentale e fisica a cui non vorrai più rinunciare!